Cassonetti coibentati

Cassonetti coibentati per tapparelle a Spresiano

Quando si desidera un migliore isolamento termico e/o acustico in casa o in ufficio, isolare i vecchi cassonetti è una possibilità. Ciò aiuta a diminuire i consumi dell’abitazione, migliorando il comfort abitativo, quando non è possibile sostituire completamente gli infissi. 


La soluzione ideale e consigliata da noi di Naff a Spresiano, però è certamente la sostituzione di tutto il vano finestra con infissi di ultima generazione per eliminare i ponti termici che si creano nel punto di raccordo tra serramenti e muratura. Ecco perché proponiamo alla nostra clientela una soluzione integrata. Con la sostituzione dei vecchi cassonetti con cassonetti coibentati avrai in un’unica soluzione tutto ciò che è indispensabile per isolare termicamente ed acusticamente le finestre.

Richiedi informazioni

Tecnologia e design

I cassonetti coibentati non solo consentono di massimizzare l’isolamento termico e l’isolamento acustico, ma sono anche il migliore sistema per alloggiare, a scomparsa, avvolgibili di qualsiasi tipo e materiale. Tutti i nostri cassonetti coibentati sono rifiniti con materiali che favoriscono un perfetto aggrappaggio dell’intonaco: ciò consente di esaltarne l’invisibilità all’interno degli ambienti, ma anche di garantire ottimali prestazioni in termini di isolamento termico ed acustico. Nel nostro showroom di Spresiano scoprirai che i nostri cassonetti sono disponibili in vari modelli e caratteristiche, capaci di completare i vani porta e finestra di immobili costruiti con diverse tipologie di muratura, con la massima resa estetica. 

  • Cassonetti coibentati

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Icona – Telefono

Per avere tutte le informazioni che ti servono sui nostri cassonetti coibentati e per richiedere un preventivo, contattaci e prenota il tuo appuntamento.

Chiama ora
Share by: